Mass Market

Divisione Mass Market

Divisione Mass Market

Assortimento, volumi, expertise e servizi

Nel corso degli anni Forma Italiana ha potenziato notevolmente la propria divisione Mass Market.
Questa attiene al trading dei principali beni di consumo a livello internazionale, che comprende oggi un portafoglio prodotti con le linee più note per l'igiene e la pulizia della casa e della persona. In questo percorso di crescita Forma Italiana ha saputo intercettare e adattarsi alle sempre mutevoli esigenze dei mercati, caratteristiche che l'hanno portata attualmente ad essere un partner di valore sia per i clienti ma anche per i fornitori. Questi ultimi, in particolare, sono generalmente grandi aziende e gruppi nazionali e internazionali che ricercano interlocutori solidi, professionali e sempre molto affidabili.

L'attività della divisione Mass Market di Forma Italiana trova il proprio mercato di sbocco sia in Italia che all'estero, garantendo sempre a tutti i clienti un ottimo assortimento, volumi, expertise e servizi accessori in grado di soddisfare le diverse esigenze che si evidenziano a seconda delle dimensioni e dei differenti canali di vendita.

Integrità, fiducia, rispetto e ricerca di un rapporto sinergico sono le caratteristiche che hanno permesso a Forma Italiana di produrre il risultato più prezioso, una fitta rete di solide relazioni con clienti e fornitori.

Alcuni Brand trattati 

Il Nostro Brand

Sgreasy

Efficace e Conveniente

Sgreasy lo sgrassatore imbattibile al sapone di marsiglia; il professionale per la casa.
Prodotto indicato per sgrassare, smacchiare e igienizzare. Ultrapulente grazie alla sua formula innovativa specifica per le superfici lavabili come alluminio, marmo, ceramica, e legno senza dannegairli.
Due prodotti, Sgreasy al sapone di marsiglia e limone e Sgreasy sensitive formula delicata.

Scopri di Più >

Il Progetto

Food & Beverage

L'eccellenza enogastronomica italiana

Non solo trading. Il progetto legato al settore food & beverage è la rappresentazione di una profonda passione verso il mondo del vino, visto come sinonimo di cultura del territorio e amore verso le tradizioni eno-gastronomiche italiane.
Da questo nasce il progetto Routes of Italy che vede il proprio incipit nella ricerca di aziende vitivinicole di nicchia che offrono prodotti di eccellenza, passa attraverso una stretta partnership con gli stessi produttori e la costruzione di rapporti privilegiati con i clienti, per concludersi con l’offerta di una serie di servizi accessori alla vendita.

Scopri di Più >