Dal 12 novembre 2018 Forma Italiana entra nel percorso Elite di Borsa Italiana.
Forma Italiana S.p.A. entra ufficialmente nel programma ELITE ( https://www.elite network.com/) di Borsa Italiana (link https://www.borsaitaliana.it/homepage/homepage.htm)
Definito come “un’anticamera della Borsa” il percorso è dedicato prevalentemente a piccole e medie imprese radicate sul territorio e ad alto potenziale di crescita.
ELITE è una sorta di incubatore per le aziende, con la finalità di accompagnarle nell’accesso a una serie di strumenti volti a organizzare e finanziare la crescita, di cui la quotazione in Borsa è solo uno degli step possibili.
L’ammissione a tale programma attesta che Forma Italiana sia oggi un’azienda virtuosa e con ottime potenzialità di crescita a livello nazionale e internazionale.
Il percorso infatti prevede un’attenta disamina iniziale sui requisiti di ammissibilità e sulle prospettive future, proprio perché si tratta di un programma propedeutico per le imprese che vogliono crescere in modo strutturato e pianificato.
Sono previsti aspetti che riguardano la formazione delle figure executive e fasi di pianificazione strategica per una crescita virtuosa
ELITE è anche una grande vetrina, garantendo una visibilità mediatica ma anche verso le altre aziende del network.