CONTATTI

LUXURY

Profumi Make-up Skincare

Forma Italiana offre un vasto assortimento di profumi, skincare e make-up nel comparto luxury beauty. Grazie a solidi rapporti sviluppati con i più importanti marchi nazionali e internazionali, Forma Italiana è in grado di garantire la scelta di prodotti esclusivi. A questo si aggiunge la garanzia di servizi efficienti e alta professionalità.

Brand

Marchi distribuiti

Profumi, make-up e skincare

lolita-lempicka_logo

Affermata creatrice di un mondo magico, Lolita Lempicka impone da anni il suo stile unico nell’universo della moda. Attraverso le sue creazioni esprime la sua filosofia di vita, le sue convinzioni e le sue sensazioni più intime.

Un profumo che evoca per ogni donna questo particolare momento di emozioni tra innocenza e passione. Un viaggio che rivela l’origine della sensualità e trascorre negli anni come il dolce ricordo della nascita di una donna. Un profumo che attraversa il tempo, lasciando il suo segno su intere generazioni.
Forma Italiana S.p.A. è distributore esclusivo per l’Italia del brand, per il quale è stato ideato un attento piano di distribuzione e sviluppo sul mercato italiano.

lolita-lempicka

Barbour, marchio leader nel settore heritage e lifestyle, presenta una collezione di fragranze eleganti e senza tempo. Le nuove fragranze di Barbour per lui e per lei offrono una collezione di profumi che trae ispirazione da diversi aspetti del patrimonio di Barbour, dalle radici scozzesi ai prati britannici, creando una gamma di profumazioni aromatiche distintive.

Nikos è una leggenda abitata da miti ellenici di eroica bellezza, sensualità erotica e carattere senza compromessi. Nikos rende omaggio alla bellezza classica della Grecia e stimola l’aura sensuale per creare un momento di eternità. 
Offre un universo di fragranze attraente e originale, che resiste alla concorrenza grazie al suo posizionamento distintivo e all’immaginario artistico ed estetico.

La Beauty House incarna l’eredità di un marchio di moda iconico. Una storia unica di artigianato italiano, innovazione ed emancipazione femminile raccontata in oltre 50 anni con eleganza e stile. Un brand di bellezza ‘clean’ e trasparente creato dalle donne per le donne per esprimere la loro femminilità. Un’esperienza olistica di vero lusso quella offerta nelle tre categorie: fragranze, cura del corpo e make-up.
la perla
yuzen logo

I prodotti Yuzen sono stati sviluppati in Giappone e prodotti in Italia in modo sostenibile, con antichi ingredienti botanici accuratamente selezionati e secondo tradizionali rituali giapponesi. Questi ingredienti e le esclusive formule brevettate sono la chiave per ottenere risultati meravigliosi sulla pelle. La filosofia Yuzen consiste in un perfetto mix di scienza e natura per creare momenti Zen per se stessi e una beauty routine basata sui concetti di nutrimento, morbidezza e layering dei prodotti.

Armaf, marchio francese di profumeria di lusso, presenta una collezione couture di profumi eleganti, audaci e stimolanti per l’uomo e la donna moderni. Offre anche una collezione di fragranze di design glamour, indulgenti e irresistibili, tutte orgogliosamente prodotte negli Emirati Arabi Uniti.  Progettato con una qualità ineguagliabile, un lusso estremo e un packaging che trasuda classe e stile, ogni pezzo offre un carattere distintivo che si adatta a ogni stile di vita.

La rinomata marca di profumi di Dubai Lattafa nei suoi autentici profumi orientali cattura con vivacità l’essenza della leggendaria eredità della cultura araba con ispirazioni moderne. Ispirato alle parole arabe “Latif”, che significa gentilezza, e “Lateefa”, che significa piacevole, nasce nel 1980 dall’idea dei suoi fondatori di creare profumi lussuosi, sofisticati e affascinanti di altissima qualità per i clienti di oltre 60 paesi nel mondo.

lattafa
al-haramain logo

Il marchio di profumi Al Haramain si dedica completamente alle essenze e ai sapori orientali, con l’utilizzo di ingredienti tipici del Medio Oriente.
Al Haramain è un’azienda di nicchia che si rivolge a una clientela internazionale. Il suo nome si ispira alle due moschee più sante ed evoca la purezza e la santità della tradizione islamica. La sua filosofia è condividere un grande profumo e rendere il mondo un posto migliore, aiutando a coltivare lo spirito.

al-haramain

Presentata per la prima volta nel 1995, la linea di fragranze Iceberg Twice è diventata un vero classico, seguito da lanci di nuove fragranze che entusiasmano da sempre i consumatori. Pochi marchi sul mercato possono vantare 30 anni di storia e di successi. Nel mondo Iceberg lo sport non è soltanto un’attività, è un mindset, un’attitudine verso la vita che fonde il dinamismo con lo stile. Questo è il concept che sta dietro a tutti i prodotti di lusso di Iceberg, fragranze comprese.

iceberg
philip-plein logo

Tutte le fragranze del brand sono potenti, carismatiche ed esclusive. Nascono tutte da una vincente collaborazione tra Mr. Plein e l’illustre maestro profumiere Alberto Morilla che danno vita ad una potente linea olfattiva ricca di accordi personali e ingredienti rari e ultra lussuosi.

philip plein

Il prestigioso marchio Chopard, fondato nel 1860, introduce la qualità e la tradizione svizzera nel mondo delle fragranze femminili e maschili creando profumazioni preziose, sofisticate ed eleganti come gioielli o orologi di lusso. Ogni sua fragranza è come un piccolo gioiello racchiuso in una bottiglia che ricorda una pietra preziosa, rimanendo così fedele alle sue radici.

Jeanne Arthes offre fragranze che combinano il savoir-faire e la raffinatezza francesi con le moderne tendenze del mercato. I suoi prodotti innovativi e di alta qualità sono realizzati nella più pura tradizione di Grasse, in collaborazione con case profumiere di fama internazionale.

jeanne arthes

Più di 40 anni fa Ulric de Varens ha lanciato sul mercato una visione totalmente rivoluzionaria del profumo trasmettendo una nozione di semplicità e accessibilità lavorando con i migliori nasi per sviluppare le proprie fragranze. Ulric de Varens è considerato il primo marchio “Made in France” che offre un’ampia collezione di profumi di qualità per donna e uomo, con confezioni innovative, rendendo il lusso accessibile.

ulric de varens
gamarde_logo

Specialista da oltre 50 anni nella cura della pelle e cosmesi naturale, Gamarde è specializzata in dermocosmetica etica biologica. Il suo approccio scientifico alla cura della pelle combina una profonda conoscenza della fisiologia cutanea e competenza nella ricerca e formulazione, combinando principalmente ingredienti di origine naturale, principi attivi vegetali biologici e acqua termale. Il Dermocosm’ethic Bio è un know-how unico nella sua formulazione 100% di origine naturale e certificata come biologica.

L’acqua evian® è un prodotto completamente proveniente dalla natura delle alpi francesi. Lo spray viso contiene l’acqua evian® pura e naturale. A differenza di altri prodotti, fornisce una nebulizzazione di microgocce ultra-fini che consente agli strati superiori della pelle di assorbire l’esclusivo contenuto minerale presente solo in questa acqua. Questo processo conferisce alla pelle un’idratazione naturale senza precedenti.

LUXURY

 

FMCG
FAst moving
consumer goods

 

LOGISTICA

 

RETAIL

 

ABOUT US

 

NEWS & PRESS